top of page

2020 IS COMING! TI AUGURO DI SBAGLIARE!

Se pensiamo alla divisione del tempo, è relativa. Domani non è altro che il proseguimento di oggi. Eppure abbiamo, per "necessità", diviso il tempo in giorni, mesi e anni e questo, per quanto riguarda la nostra convenzionale ripartizione del tempo (per il nostro fuso orario) fra qualche ora giungerà al termine. Affido il mio augurio per tutti voi alla citazione di Neil Gaiman, uno dei miei autori preferiti. Direi ci sta sempre bene:

Bottiglia di vetro al buio con dentro serie di luce colorata. Al posto del tappo un biglietto di carta con scritto dreams.
"Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state facendo qualcosa. Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi e il mio augurio per me stesso. Fate nuovi errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita. Qualunque cosa abbiate paura di fare, fatela. Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre!"

Siate sempre soddisfatti di voi stessi, rincorrete e agguantate con bramosia ed egoismo la felicità che, ricordate sempre, vi spetta di diritto senza MAI mancare di rispetto al prossimo.


Nessuno potrà mai dirvi "non potete essere" o "non potete fare". Prendete la vostra vita e fatene qualcosa di meraviglioso, con quel che siete e con ciò che sapete fare. Buon 2020!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FATTI UN LIBRO

BOOK BLOGGER

bottom of page