top of page

UN BENVENUTO DI BENVENUTI!

Benvenuti a casa mia. Entrate e lasciate un po’ della felicità che recate.
Ingresso di una stanza con porte a vetro, scalini in legno che da sul salotto

Le cose che ricordo con più gioia della mia infanzia sono le carte e la carta. Non ricordo se ho imparato prima a giocare a carte o a leggere i libri.

Benvenuti a “Fatti un Libro”! Prendetelo come un consiglio, un’esortazione o come un’affermazione del tipo “Dacci un taglio! Ma leggiti un libro.” Per i più nerd può diventare la risposta alla domanda fondamentale della vita, tipo il fatidico “42” delle opere di Adams. Gli amanti delle carte, se mai passeranno da qui, vedranno il gioco di parole, con l’acronimo Full del Poker! Anche se io ho sempre decisamente preferito il Ramino.

Questa piccola creatura nasce con la volontà di produrre contenuti legati al mondo della letteratura, con notizie, recensioni e curiosità; col tempo troverà la sua forma e il suo stile in un continuo divenire. Speriamo nasca un progetto interessante. Intanto benvenuti a tutti!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

FATTI UN LIBRO

BOOK BLOGGER

bottom of page